Jack Grealish ha affrontato Oriol Romeu nel tunnel dopo il pareggio per 1-1 del Manchester City a Southampton

    Il manager del Southampton Ralph Hasenhuttl ha rivelato che Jack Grealish ha affrontato Oriol Romeu nel tunnel dopo il pareggio per 1-1 del Manchester City sabato. I due giocatori indossavano entrambi una maglie calcio poco prezzo al momento. I trucchi sporchi sono iniziati fin dal calcio d'inizio con Romeu che ha deciso di inimicarsi Grealish pizzicando e torcendo ripetutamente la sua pelle e cercando di fargli perdere l'equilibrio. Grealish, 26 anni, ha reagito con rabbia a una pesante sfida da parte dei Saints e ha scatenato una mischia con le sue proteste in campo.

    Il City ha pareggiato 1-1 al St Mary's dopo che Aymeric Laporte ha annullato la bella apertura di Kyle Walker-Peters. I fan in Maglia Manchester City non si aspettavano un pareggio. Il filmato dopo la partita mostrava Hasenhuttl mentre discuteva di questioni con il suo omologo Pep Guardiola. Parlando a Sky Sports, l'ex capo dell'RB Lipsia ha dichiarato: "[Jack] Grealish lo stava aspettando (Oriol Romeu) nel tunnel a causa di alcune cose accadute fuori dal campo". Questi ragazzi in maglie calcio poco prezzo non dovrebbero mai aspettarsi una rissa.

    Grealish è stato ammonito solo una volta in questa stagione e Hasenhuttl ha affermato: "Hanno avuto una conversazione e tutto è andato bene". Il sorteggio porta il City a 12 punti di vantaggio in vetta alla Premier League, ma Guardiola è fermamente convinto che la sua squadra non debba essere già dichiarata vincitrice del titolo. Il manager insiste che i suoi uomini in Maglia Manchester City devono ancora migliorare. Ma i Saints li avevano battuti qui due stagioni fa, oltre a pareggiare 0-0 all'Etihad all'inizio di questa stagione.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!