Il Real Madrid vince 3-1 su Alcoyano in Copa del Rey

    Il Real Madrid è stato costretto a lavorare sodo dai pesciolini Alcoyano negli ultimi 32 di Copa del Rey per il secondo anno consecutivo, ma questa volta i giganti spagnoli hanno vinto. I giocatori in Maglia Real Madrid sono stati pagati. Il club ha prenotato il suo posto negli ottavi di finale del torneo con la vittoria. Carlo Ancelotti ha spiegato in conferenza stampa che sapeva che sarebbe stata una partita difficile e che è orgoglioso del modo in cui i suoi giocatori l'hanno superata.

    La scorsa stagione, Alcoyano ha pareggiato il Real Madrid nello stesso turno della Copa Del Rey e ha scioccato il mondo sconfiggendo i 14 volte Campioni d'Europa. Le persone in maglie calcio poco prezzo non potevano crederci. Questa volta, il Real avrebbe negato ad Alcoyano un'altra vittoria a sorpresa, con Alcoyano che è stato la squadra migliore durante il primo tempo. Tuttavia, Eder Militao ha portato la squadra di Carlo Ancelotti in vantaggio prima che il bel gol di Dani Vega pareggiasse per Alcoyano. I tifosi in Maglia Real Madrid erano felici.

    I Blancos non vincono una Copa del Rey da quando Ancelotti li ha allenati per il titolo di Copa del Rey 2013/14, quello con il gol Bale vs Bartra. Il tecnico ha parlato della vittoria all'Alcoyano: "Questo tipo di partite non riguarda la qualità. Era così che dovevamo giocare e l'abbiamo vinto". Sebbene i giocatori in maglie calcio poco prezzo siano stati impressionanti, la sua squadra ha ancora lottato per abbattere il blocco più profondo, un problema con cui i Los Blancos hanno già lottato per diverse stagioni.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!