Il Real Madrid festeggia un'altra vittoria classica sul Barcellona 3-2

    Il Barcellona ha combattuto bene da sfavorito, ma alla fine è stato il Real Madrid a festeggiare di nuovo dopo un emozionante "clásico" tra le potenze spagnole in Arabia Saudita. Giocatori e tifosi in maglie calcio poco prezzo erano tutti entusiasti. La squadra di Carlo Ancelotti ha condotto due volte nella notte solo per essere ancorata dai rivali di Clasico, prima che Fede Valverde desse loro un terzo vantaggio. Di conseguenza, la vittoria per 3–2 è stata la centesima vittoria di tutti i tempi del Real Madrid a El Clásico, con le ultime cinque in incontri consecutivi.

    Gli attaccanti Karim Benzema e Vinicius Junior hanno dato al Real Madrid due vantaggi separati durante il regolamento con gol di qualità. La folla in Maglia Real Madrid potrebbe urlare per loro. Il Real Madrid ha comunque vinto ottenendo cinque vittorie consecutive sui rivali per la prima volta dagli anni '60, ma è stata una partita difficile e che ha richiesto tempi supplementari. "Penso che la squadra sia preparata per questo tipo di partite. Sarebbe stata una partita molto equilibrata". Carlo Ancelotti ha detto sulla partita dopo i suoi giocatori con la maglie calcio poco prezzo inzuppata.

    Vinicius e Benzema si sono uniti in un paio di occasioni per dare spunto alla linea di fondo blaugrana, con Asensio in supporto. "Abbiamo gareggiato bene", ha detto il difensore del Barcellona Gerard Piqué. “Non è il risultato che volevamo, ma siamo un passo più vicini alla vittoria. Sono molto orgoglioso della nostra squadra”. La sua eccitazione ha mostrato l'amore per una Maglia Real Madrid. Il Real Madrid affronterà l'Atlético Madrid o l'Athletic Bilbao nella finale di Supercoppa, che è andata in un formato a quattro squadre a partire dal 2019-20.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!