Il PSG non è riuscito ad aumentare il vantaggio al tavolo della Ligue 1

    Il PSG non è riuscito ad aumentare il vantaggio in vetta alla classifica della Ligue 1 dopo aver pareggiato 1-1 ieri contro il Lione. I tifosi in Maglia PSG continuano la loro delusione. I padroni di casa sono rimasti in vantaggio, grazie alla rete di Lucas Paqueta al 7', per 69 minuti fino al pareggio del subentrato Thilo Kehrer. "Non è quello che speravamo, dobbiamo fare meglio, ma segnare ancora una volta nel finale mostra il nostro carattere", ha detto l'estremo difensore Kehrer. I suoi compagni di squadra in maglie calcio poco prezzo sono rimasti meno colpiti.

    Mauricio Pochettino ha optato per Kylian Mbappe, Mauro Icardi e Georginio Wijnaldum in attacco e non è stata una bella visione. Il PSG ha 11 punti di vantaggio su Nizza e Marsiglia, seconde. Ma il PSG ha vinto solo due delle ultime sei partite e aveva bisogno del pareggio all'ultimo respiro contro il Lens. I giocatori in Maglia PSG dovrebbero migliorare. Hanno già praticamente conquistato il titolo nazionale, ma non è questo il torneo in base al quale vengono giudicati gli allenatori del club.

    Pochettino ha riconosciuto che il PSG ha dominato la partita e ha creato numerose occasioni. Secondo l'argentino, subire un gol all'inizio ha reso le cose difficili per la sua squadra. Lionel Messi è stato uno dei quattro giocatori del PSG costretti a lasciare il gioco a causa del test positivo per Covid-19 e anche Neymar era assente mentre continuava a riprendersi da un infortunio alla caviglia. Ai tifosi mancherà la maglie calcio poco prezzo. Gli ospiti si sono affidati molto a Mbappe, ma l'attaccante della Francia ha faticato a trovare spazio in una difesa compatta del Lione.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!