Il PSG fa un'offerta ufficiale per ingaggiare il difensore del Chelsea Antonio Rudiger

    Il Paris Saint-Germain ha fatto un'offerta ufficiale per ingaggiare il difensore del Chelsea Antonio Rudiger, secondo Foot Mercato. Si dice che offrano uno stipendio netto annuo di 7 milioni di euro, che si traduce approssimativamente in uno stipendio settimanale lordo di circa £ 200-250.000, come riferimento. Ovviamente sperano di aggiungere un altro numero di maglie calcio poco prezzo. Rudiger, 28 anni, ha avuto la sua più grande rinascita sotto Thomas Tuchel, rendendolo un pilastro della prima squadra e un giocatore fondamentale insieme a Thiago Silva in quella linea di fondo.

    Alla fine dello scorso anno, il PSG aveva aperto i colloqui con i consiglieri del giocatore su una mossa, ma i rapporti in Spagna affermano che è l'obiettivo prioritario del Real Madrid per rafforzare la propria difesa. Sebbene la sua destinazione preferita sia apparentemente il Bernabeu, Rudiger potrebbe essere costretto a rivolgere la sua attenzione al Parc des Princes visti i suoi colloqui senza successo con Madrid. Sarà accolto calorosamente dai fan in Maglia PSG. Nel frattempo, il Chelsea spera ancora che si possa raggiungere un accordo con il difensore considerando la sua importanza nella linea difensiva.

    Rudiger è arrivato allo Stamford Bridge nel 2017 dopo che il club ha sborsato inizialmente 29 milioni di sterline per ingaggiarlo dalla Roma. La sua esibizione è stata all'altezza di una maglie calcio poco prezzo blu. Ha giocato un ruolo chiave per il Chelsea in questa stagione, segnando due gol in 27 presenze con i Blues in tutte le competizioni. Tuttavia, i Blues devono iniziare a cercare alternative in vista della prossima stagione con l'arrivo di un altro top club europeo al tavolo delle trattative. I tifosi in Maglia PSG aspetteranno di vedere cosa succede dopo.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!