Il Chelsea sta lavorando a un accordo per far atterrare il difensore del Siviglia Jules Kounde la prossima estate

    In un recente rapporto, Tutto Mercato Web ha dichiarato che il Chelsea sta lavorando a un accordo per sbarcare il difensore del Siviglia Jules Kounde la prossima estate. Il giocatore potrebbe venire senza maglie calcio poco prezzo nel suo pacco. Nonostante la vittoria per 2-0 sul Tottenham domenica, sono state settimane difficili per gli uomini di Thomas Tuchel che ora sono dietro il Manchester City di 10 punti nella corsa al titolo della Premier League. I Blues potrebbero presto richiedere un nuovo importante acquisto in difesa se i colloqui sul contratto con tre giocatori non andranno come sperato.

    TMW afferma che l'amministratore delegato del Chelsea Marina Granovskaia ha ripreso i contatti con il Siviglia negli ultimi giorni. Il giocatore ha avuto la possibilità di indossare una Maglia Chelsea in precedenza, quando i Blues sembravano destinati a far atterrare il giocatore ad un certo punto la scorsa estate, solo il Siviglia ha creato problemi che alla fine hanno impedito il completamento dell'accordo. Il difensore 23enne è stato un appuntamento fisso nella squadra del Siviglia in questa stagione, avendo fatto un assist in 17 partite della Liga e avendo giocato cinque volte in Champions League.

    Il talento parigino ha attirato l'attenzione con una media di 0,9 contrasti, 0,8 intercetti, 2,9 respinte e 0,8 dribbling ogni 90 minuti nella Liga. Ogni sua partita in maglie calcio poco prezzo è stata impressionante. Il 26enne è destinato a diventare un free agent quest'estate, dopo aver rifiutato un nuovo contratto con il club della Bundesliga. Dal canto suo, il francese ha sempre lasciato la porta aperta al trasferimento a Londra, nonostante la frustrazione di August. I tifosi in Maglia Chelsea sollecitano il suo arrivo.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Chelsea

    Reacties

    Note: HTML is not translated!