Bruno Fernandes: la star del Manchester United è stata frustrata dal pareggio per 2-2 contro l'Aston Villa

    Se c'è stato un risultato positivo dal pareggio del Manchester United contro l'Aston Villa, allora è stato Bruno Fernandes. Le persone in Maglia Manchester United non esiterebbero a lodarlo. L'Aston Villa ha completato una rimonta in ritardo contro il Manchester United ieri, dopo che Bruno Fernandes ha portato la sua squadra in vantaggio di due a zero con due tiri dalla lunga distanza a Villa Park. Ha pagato il merito all'esercito itinerante di tifosi in trasferta del club in maglie calcio poco prezzo dopo il deludente pareggio per 2-2 contro l'Aston Villa sabato sera.

    Tuttavia, il portoghese ha fatto un'eccezione per Villa cercando di sostituire Emiliano Buendia a fine partita, dopo che Steven Gerrard aveva fatto i suoi tre sostituti. Il 27enne ha affrontato il quarto ufficiale dopo che Philippe Coutinho è venuto in soccorso di Steven Gerrard al suo debutto all'Aston Villa. Con una maglie calcio poco prezzo inzuppata, Fernandes afferma che la squadra di casa stava cercando di dire che Buendia aveva un trauma cranico in modo che potessero usare un quarto sub secondo la nuova regola della commozione cerebrale della Premier League.

    Sfortunatamente lo United non è riuscito a resistere dopo il secondo gol di Fernandes e l'Aston Villa ha reagito bene segnando due gol. Parlando dopo la partita, Fernandes ha detto questo sulla prestazione: "Penso che otteniamo un risultato perfetto per essere nella posizione perfetta per segnare ancora più gol". Non riuscire a vincere con la Maglia Manchester United è stato un peccato per lui. Su Twitter, l'asso portoghese ha dichiarato: "Molto frustrante perdere punti dopo una buona prestazione. I tifosi in trasferta sono stati fantastici come sempre".

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!