Sarri potrebbe non essere un fan della finestra di trasferimento di gennaio

    Il boss della Vecchia Signora non vede l'ora di gennaio poiché la pressione aumenta dalla sua parte a seguito di una perdita contro la Lazio. La sconfitta di sabato lascia la Juventus al secondo posto al tavolo, a due punti dal leader dell'Inter e solo a tre davanti alla Lazio al terzo posto.

    Cristiano Ronaldo porta avanti la Vecchia Signora per 1-0 a Roma, ma crollano dopo aver subìto il colpo dell'intervallo. Ciò ha mantenuto la Juve nella caccia e hanno lanciato tutto alla Lazio nelle fasi finali. Infine, la Lazio è diventata l'ultima squadra imbattuta nei primi cinque campionati d'Europa.

    Sarri ha attribuito la prestazione balbettante della sua squadra nel fine settimana agli sforzi della Champions League, ma sta anticipando una forte risposta contro la Lazio. Nel frattempo, il sessantenne ha affermato che il livello in Serie A è in aumento. Sarri potrebbe non essere un fan della finestra di trasferimento di gennaio, ma potrebbe essere un momento impegnativo per i campioni italiani mentre cercano di rimettere in forma la loro squadra prima della seconda metà della stagione.

    Una Juve improvvisamente travolgente ospiterà l'Udinese in Serie A il prossimo fine settimana, con la Lazio in trasferta a Cagliari una settimana lunedì. Non si può negare che la Lazio sia una squadra forte con grande qualità.

    Verwante Tags

    Maglie Calcio

    Reacties

    Note: HTML is not translated!