Milan battuto 1-0 dal Napoli, polemica al VAR

    Il Napoli ha battuto il Milan per 1-0 domenica a San Siro salendo al secondo posto in Serie A davanti agli avversari, con il VAR al centro della scena in un finale drammatico. I rossoneri sono stati incoerenti negli ultimi tempi e questa era per loro un'occasione per tornare in carreggiata, ma non è andata secondo i piani, il che ha lasciato sconvolti i giocatori in Maglia AC Milan. Eljif Elmas ha segnato un gol all'inizio e il Milan ha avuto un pareggio controverso annullato proprio alla morte.

    Dopo il caos in area, Franck Kessie ha avuto la palla nella parte posteriore della rete e sembrava che il pareggio al 90' stesse arrivando fino a quando il gol è andato a una revisione VAR. Di conseguenza, è stato appena lasciato furioso per un gol annullato in ritardo e non sembrava convinto della decisione dell'arbitro. Era infastidito con una maglie calcio poco prezzo in campo. Come ricorda MilanLive, Pioli ha espresso rabbia dopo la partita non solo per l'annullamento del gol di Kessie, ma anche per il gol dell'1-0 di Elmas.

    Ciò significa che ha lo stesso numero di punti del Milan ma è sopra la squadra di Stefano Pioli per differenza reti. I fan in maglie calcio poco prezzo erano riluttanti ad accettare la verità. Pioli è stato grande e ha fatto cose fantastiche al Milan, ma ha bisogno di cambiare formazione e tattica perché per la sua squadra al momento non funziona niente. I giocatori in Maglia AC Milan devono migliorare. Il risultato servirà anche a dare fiducia al Napoli, che aveva vinto solo una delle ultime sei partite del campionato italiano.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia AC Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!