L'offerta del Barcellona per il rinnovo del contratto di Ousmane Dembele ha subito una battuta d'arresto

    Sembra che la saga del rinnovo del contratto tra Barcellona e Ousmane Dembele sia finalmente giunta al termine. Secondo Diario Sport, il tentativo del Barcellona di rinnovare il contratto del 24enne ha subito una battuta d'arresto in queste ultime ore. Dopo aver guadagnato la cifra in maglie calcio poco prezzo, Dembele si avvicina agli ultimi sei mesi del suo contratto, e mentre il Barcellona ha sempre affermato pubblicamente che l'esterno vuole rinnovare, lo stesso Dembele ha più volte rimandato le trattative.

    Diario Sport riferisce che l'incontro è stato teso e i suoi agenti sperano di trovare un compenso maggiore di quello offerto. Il giocatore ama i soldi di una Maglia Barcelona. Il manager del Barça Xavi ha detto che vuole che Dembele sia una parte fondamentale della sua ricostruzione al club, dichiarando di recente: "Saremo positivi per lui rinnovare, per me è fondamentale". Dembele, che è al Barcellona da quasi cinque anni, non ha particolarmente guadagnato tifosi in maglie calcio poco prezzo al Camp Nou.

    Tuttavia, lo stesso Dembele è felice al Barcellona e si impegna a svolgere un ruolo importante nel progetto che Xavi è stato impegnato a coltivare. Ma AS nota che Dembele e il suo agente sono stati frustrati dal desiderio del Barcellona di tagliare i suoi stipendi. La sua Maglia Barcelona non basta a farlo restare. Nel frattempo, secondo il giornalista Fabrizio Romano, all'esterno è stato offerto un grosso contratto da due club della Premier League in preparazione della sua libera agenzia.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!