L'Arsenal deve affrontare un'enorme sfida per riprendersi

    Il Chelsea ha battuto il West Ham 3-0 lunedì per riprendersi dalle due sconfitte precedenti. Thiago Silva e Tammy Abraham hanno prodotto gli obiettivi. Il boss dei Blues Frank Lampard ritiene che la vittoria aumenterà la fiducia. Ora la sua squadra è quinta in classifica. Nel frattempo, ha elogiato la grande prestazione di Thiago Silva dato che il difensore brasiliano è appena passato in Premier League con nuove maglie calcio poco prezzo quest'estate. Lampard ha detto che la partita è stata dura ma vogliono di più e vogliono continuare a spingere.

    La partita contro il West Ham United deve essere l'inizio per Tammy Abraham. Tuttavia, Timo Werner ha iniziato la stagione come attaccante preferito di Lampard. Abraham ha iniziato la sua prima partita in Premier League dal 29 novembre. Lui e Olivier Giroud offrono attributi diversi come attaccanti. Ma deve raccogliere la sfida dell'arrivo di Werner. Tutti sperano di indossare la maglia chelsea numero 9.

    L'Arsenal sembra essere pronto per le prossime due finestre di mercato considerando che è 15 ° in classifica. Un brutto inizio significa che c'è una grande sfida per il capo del club Mikel Arteta. Il tattico spagnolo cercherà di migliorare la rosa. Arteta sente che la sua squadra deve cambiare anche se ci sono fattori che lavorano contro il club.

    Erling Haaland ha avuto un impatto immediato quando si è trasferito al Borussia Dortmund. Il norvegese ha realizzato finora 17 gol in 14 partite. Ma ora qualcuno dice che il suo tempo al Dortmund è giunto al termine. Si dice che Manchester United e Real Madrid stiano monitorando la sua mossa. L'ex giocatore del BVB Robert Lewandowski si è affermato come il miglior attaccante del Bayern. Il 32enne ha aiutato il club a vincere sei titoli di Bundesliga. Ma l'uomo ha ammesso di essere pronto per unirsi al Manchester United prima.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo maglia chelsea

    Reacties

    Note: HTML is not translated!