La striscia di quattro vittorie consecutive del PSG si è conclusa con un pareggio per 0-0 contro il Nizza

    La striscia di quattro vittorie consecutive del Paris Saint-Germain si è conclusa con un pareggio per 0-0 contro il Nizza nel campionato francese, quando il potente attacco guidato dal neo-vincitore del Pallone d'Oro Lionel Messi è uscito a vuoto. I tifosi di casa in Maglia PSG non potevano credere di vederlo. Nonostante abbia nominato un XI di partenza incredibilmente forte che includeva sia Kylian Mbappe che Lionel Messi, Mauricio Pochettino non è stato in grado di convincere le sue cariche a una prestazione fluida. La sconfitta vede i padroni di casa perdere punti in casa per la prima volta in questa stagione.

    In effetti, possono considerarsi fortunati a non essere dalla parte dei perdenti di una partita che hanno probabilmente dominato, ma non hanno avuto le migliori occasioni da gol. Hanno fatto poco in maglie calcio poco prezzo. I padroni di casa godono del possesso palla, ma il Nizza cerca di colpirli in contropiede e poco prima del quarto d'ora ha una grande opportunità quando un colpo di testa di Kasper Dolberg si schianta sul palo di Donnarumma. Messi ha poi passato un passaggio filtrante a Mbappe, che al 64esimo ha mancato il bersaglio con una Maglia PSG da 10 yard.

    Il titolo della Ligue 1 andrà al Parc des Princes questa stagione, il club ha già 12 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma la mancanza di prestazioni coese in nazionale è una preoccupazione. Questa squadra non può andare oltre se non può fornire prestazioni impressionanti in maglie calcio poco prezzo. Nel frattempo, al PSG sembrava mancare il suo compagno d'attacco infortunato Neymar poiché la squadra mancava di presenza nell'area di rigore. È stato il momento clou di una triste e umida serata parigina dove la squadra di Mauricio Pochettino ha continuato a lottare.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!