Kylian Mbappe ammette che "giocherà per un grande club"

    Kylian Mbappe aveva dichiarato che "giocherà per un grande club" nella sua ultima dichiarazione sul suo immediato futuro. Il vincitore della Coppa del Mondo francese è stato oggetto di due enormi offerte di trasferimento da parte del Real Madrid alla fine della finestra di trasferimento estiva, ma alla fine è rimasto con la squadra di Mauricio Pochettino. Ci sono ancora preoccupazioni da parte dei fan in maglie calcio poco prezzo quando il 22enne è entrato nell'ultimo anno del suo contratto con il Paris Saint-Germain e deve ancora concordare i termini per un nuovo accordo.

    Parlando con Amazon Prime, Mbappe ha ammesso di non sapere ancora cosa ha intenzione di fare dopo, ma potrebbe aver lasciato intendere che restare potrebbe non essere così male. "Non so cosa farò", ha raccontato in un'intervista ad Amazon Prime in Maglia PSG, riportata tramite Goal.com. “Non è facile da realizzare. Ma, in ogni caso, giocherò per un grande club nel 2023". I commenti sembrano quasi garantire la sua uscita dal PSG a gennaio o la prossima estate.

    Mbappe è stato incandescente per i parigini in maglie calcio poco prezzo in questa stagione, segnando sette gol e otto assist in 16 presenze in Ligue One, oltre a due gol e cinque assist in Champions League. Il Real ha provato a ingaggiare Mbappe la scorsa estate ma non è riuscito con una seconda offerta del valore di 200 milioni di euro il giorno della scadenza del trasferimento, mentre una terza offerta sarebbe stata ignorata dal PSG. Ammette che la sua squadra "deve fare di più" se vuole vincere trofei in Maglia PSG.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!