Il Manchester City ha deciso di vendere l'attaccante Ferran Torres al Barcellona

    Secondo quanto riportato mercoledì, il Manchester City ha accettato di vendere l'attaccante Ferran Torres al Barcellona. I due club hanno concordato un contratto iniziale di 55 milioni di euro per il trasferimento del 21enne, che firmerà un contratto quinquennale con i blaugrana. Il trasferimento lo vedrà togliersi una maglie calcio poco prezzo azzurra. Fonti hanno riferito a ESPN che i funzionari di Barca e City si sono incontrati martedì a Siviglia per dare gli ultimi ritocchi a un accordo che varrà inizialmente € 55 milioni con ulteriori € 10 milioni ($ 11 milioni) in potenziali aggiunte.

    Torres si è trasferito all'Etihad Stadium solo nell'estate del 2020 e ha perso gli ultimi tre mesi per un infortunio al piede, ma era già frustrato dalle sue opportunità di gioco. La sua esibizione in Maglia Manchester City non è stata terribile. Torres ha segnato 16 gol in 43 presenze con il City e altri 12 in appena 22 presenze con la Spagna. La domanda è come la parte catalana, in difficoltà finanziarie, possa fare un investimento così significativo dato il budget limitato con cui opera nel 2021-22.

    La triste notizia che l'argentino Sergio Aguero si sarebbe ritirato dal gioco a causa di un problema al cuore lascia il Barcellona a corto di posizioni in avanti. Il suo numero di maglie calcio poco prezzo deve essere ereditato. Nel frattempo, gli exploit e lo sviluppo di Torres non sono passati inosservati, motivo per cui diversi club in tutta Europa, tra cui il Barcellona in particolare, si sono interessati a lui. Alcuni tifosi adorano davvero la sua Maglia Manchester City. Attualmente, la situazione finanziaria dei giganti della Liga è ora l'unica cosa che impedisce l'accordo.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!