Il Liverpool conferma che Mohamed Salah sarà disponibile per il Chelsea

    Il Liverpool potrebbe tuffarsi nel mercato con Mohamed Salah e Sadio Mane in trasferta alla Coppa d'Africa. I Reds hanno raggiunto un accordo con la Federcalcio egiziana che vedrà Salah unirsi alla squadra per l'AFCON dopo la resa dei conti con il Chelsea il 2 gennaio. I tifosi in Maglia Liverpool saranno felici di sentirlo. La situazione contrattuale dell'egiziano è una storia che non se ne andrà fino a quando l'esterno egiziano non firmerà un rinnovo.

    Il Liverpool è pienamente consapevole del valore finanziario che Mohamed Salah apporta al club e questo fattore svolgerà un ruolo fondamentale nelle trattative contrattuali, secondo un esperto. Le sue maglie calcio poco prezzo sono favorevoli. Salah è stato in una situazione di stallo contrattuale con Michael Edwards e il gruppo di proprietà Fenway Sports Group (FSG) per un periodo di tempo considerevole. I tifosi in Maglia Liverpool hanno esortato il club ad agire. Ma l'ex difensore dei Reds Stephen Warnock non ha dubbi sul fatto che il Liverpool legherà con successo questa "icona globale" a un nuovo contratto.

    "Dal punto di vista del Liverpool, il contratto non si riduce solo a ciò che sta producendo in campo, devi pensare a cosa porta in termini di entrate", ha detto l'ex terzino sinistro. La più grande preoccupazione per Salah e per un'estensione del contratto è la sua età, nonostante sia ancora inarrestabile in maglie calcio poco prezzo. A 29 anni, è ragionevole temere che la sua produzione diminuirà nei prossimi anni. Ma Warnock ha aggiunto: "Ora, il modo in cui vengono seguiti i giocatori, vede aumentare la longevità".

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!