Harry Kane ha segnato per il Tottenham in un avvincente e selvaggio pareggio per 2-2 con il Liverpool

    Harry Kane ha segnato solo il suo secondo gol della stagione di Premier League per il Tottenham in un avvincente e selvaggio pareggio per 2-2 con il Liverpool domenica. È stata un'altra esibizione per questo giocatore con la sua maglie calcio poco prezzo numero 10. Il Tottenham Hotspur ha ospitato il Liverpool nella sua prima partita in due settimane dopo che un'estesa epidemia di COVID-19 ha bloccato la loro squadra e causato diversi rinvii della partita. Che pomeriggio è stato al Tottenham Hotspur Stadium. Senza fiato, implacabile, drammatico e controverso. I giocatori in Maglia Tottenham Hotspur non lo dimenticheranno mai.

    Kane fece sferragliare Robertson mentre scivolava dentro, e il capitano dell'Inghilterra catturò Robertson sulla parte inferiore della gamba con le borchie alzate. Robertson sa che se lascia la gamba piantata, ci sono buone probabilità che venga in barella fuori dallo stadio del Tottenham Hotspur e trascorrerà il Natale in uno stivale lunare. Una mossa intelligente da parte di questo giocatore in maglie calcio poco prezzo. Secondo l'ex arbitro della Premier League Keith Hackett, Kane avrebbe dovuto vedere rosso per il suo contrasto "sconsiderato" su Robertson.

    Kane è stato molto, molto fortunato a non essere espulso per quel placcaggio con gli stalloni su Andy Robertson. Sembrava un giallo in tempo reale e un rosso in replay. I tifosi in Maglia Tottenham Hotspur richiamerebbero giustizia. Il Liverpool ha chiuso con 10 uomini, Robertson ha mostrato un cartellino rosso per essersi scagliato contro Emerson Royal appena otto minuti dopo aver dato alla sua squadra il vantaggio di 2-1. In effetti, se quello di Robertson era un cartellino rosso, allora lo era quello di Kane e viceversa. È davvero così semplice.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Tottenham Hotspur

    Reacties

    Note: HTML is not translated!