Ferran Torres: l'ala del Manchester City dovrebbe completare un trasferimento da 65 milioni di euro al Barcellona

    L'ala del Manchester City Ferran Torres dovrebbe completare un trasferimento di 65 milioni di euro all'FC Barcelona lunedì, con le visite mediche programmate con il club del Camp Nou. Torres è stato visto andare per un medico a Barcellona la mattina presto e poi ha detto ai giornalisti mentre usciva dall'ospedale che era "molto felice". I fan in Maglia Manchester City invieranno le loro congratulazioni. È stato riferito che Torres sarà presentato ufficialmente come giocatore del Barcellona martedì e quindi si collegherà con i suoi nuovi compagni di squadra per l'allenamento.

    Torres è pronto a firmare un contratto a lungo termine al Camp Nou dopo aver deciso di tornare in patria, dove inizialmente ha iniziato la sua carriera al Valencia. Sebbene indossi ancora una Maglia Manchester City, il 21enne è stato visto come l'obiettivo principale del Barcellona con il nuovo capo Xavi alla disperata ricerca di un nuovo attaccante dopo che Sergio Aguero è stato costretto a un ritiro shock a causa di un problema cardiaco. Il nazionale spagnolo ha avuto un relativo successo durante il suo periodo in maglie calcio poco prezzo, giocando un ruolo chiave quando i Citizens hanno vinto un altro titolo di Premier League.

    Secondo le informazioni di Fabrizio Romano nelle scorse ore, Torres è già arrivato a Barcellona insieme ai suoi agenti. Era quindi atteso un annuncio ufficiale, ma non è arrivato con il Mundo Deportivo che ha riferito di essere stato ritardato perché il Barça non ha ancora ricevuto i documenti necessari per chiudere l'affare". I giocatori in maglie calcio poco prezzo accolgono il suo arrivo. Torres non giocherà nella prima partita del Barça del 2022 contro il Real Mallorca nella Liga, ma si pensa che possa essere a disposizione di Xavi dopo quella partita.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!