Eden Hazard non ha giocato a causa dei suoi infortuni

    Mercoledì il Milan ha battuto la Lazio per 3-2 con un gol di Theo Hernandez. La vittoria lascia il Milan ancora imbattuto in questa stagione. Sono in testa alla classifica di Serie A con 34 punti. È una vittoria impressionante perché mancavano diversi giocatori chiave. È difficile vincere, soprattutto, ogni partita. Il boss Stefano Pioli ha detto che ora pensano solo a vincere ogni partita con le maglia ac milan. I loro rivali cittadini dell'Inter sono solo 1 punto dietro di loro.

    Edinson Cavani ha prodotto un finale delizioso e ha aiutato il Manchester United a vincere il suo ex club Everton nelle semifinali della Coppa Carabao. Lo United è finalmente sulla via del ritorno quando Sir Alex Ferguson si è ritirato da allenatore. Mancavano l'argenteria dall'Europa League sotto Jose Mourinho nel 2017. Anche l'allenatore del club Solskjaer ha bisogno di mettersi alla prova con un trofeo. La loro fame di campionato li vedrà combattere contro il Manchester City il mese prossimo.

    Il Tottenham ha battuto lo Stoke 3-1 e ha raggiunto anche le semifinali della Coppa Carabao. Il boss del Tottenham Jose Mourinho ha un ottimo record nella Coppa Carabao, ma l'uomo era arrabbiato con uno dei suoi giocatori nella partita. Dele Alli è stato accusato di creare problemi alla propria squadra in quanto non ha giocato un buon ruolo a centrocampo con la maglie calcio poco prezzo.

    Eden Hazard stava lottando con le sue ferite tra cui un piede rotto, coronavirus e diversi problemi ai muscoli delle gambe dopo essere arrivato al Real Madrid. L'esterno belga non ha giocato nella vittoria di mercoledì contro il Granada. Il boss dei Los Blancos Zidane ha spiegato che è stata una partita difficile e non voleva rischiare.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo maglia ac milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!