Il PSG accoglie il Manchester City in Champions League probabilmente senza Messi

    Pep Guardiola e il suo Manchester City puntano a rivendicare la gloria europea e martedì dovranno affrontare il PSG. Si dice che Lionel Messi e Marco Verratti siano entrambi tornati ad allenarsi con le loro Maglia PSG in questo momento. Il duo ha mancato la vittoria di sabato scorso sul Montpellier. Ma ora non è sicuro che inizieranno la partita. Il PSG mantiene finora il suo record perfetto in Ligue 1 e vede anche il trofeo della Champions League come il suo obiettivo principale.

    Il nuovo arrivato estivo Archaf Hakimi ha elogiato senza esitazione il suo compagno di squadra super star Lionel Messi. È stato sorpreso dal sei volte vincitore del Pallone d'Oro. Hakimi indossava una maglie calcio poco prezzo e ha detto che il 34enne è "semplice e tranquillo" nello spogliatoio. Nel frattempo è orgoglioso di giocare al fianco di un grande giocatore come Messi. Tuttavia, la stella argentina deve ancora indossare una Maglia PSG per segnare il club di Parigi nelle sue tre apparizioni.

    Si presume da tempo che la stella 22enne del PSG Kylian Mbappe si unirà al Real Madrid un giorno. I giganti spagnoli hanno cercato di ingaggiarlo quest'estate, ma il PSG ha deciso di tenerlo per mantenere la competitività nella contesa della loro gloria europea. Ora si dice che il Manchester City abbia rivolto la sua attenzione al nazionale francese. Mbappe sembra non essere soddisfatto del suo ruolo e delle maglie calcio poco prezzo al Parc des Princes ora.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!