La Juventus potrebbe non ingaggiare Paul Pogba

    La Juventus è interessata all'obiettivo dell'Inter Corentin Tolisso. L'Inter cerca qualche copertura a centrocampo più di qualità. La Juventus voleva Paul Pogba del Manchester United che è aperto con il suo futuro. Tuttavia, Pogba potrebbe probabilmente mantenere una maglie calcio poco prezzo e rinnovare il suo contratto all'Old Trafford. Quindi, Tolisso potrebbe emergere come un'altra alternativa. Inoltre, la Juventus spera anche di riportare a Torino l'attaccante Paulo Dybala. Presto sarebbero iniziate le trattative tra le due parti.

    Si dice che il Chelsea abbia presentato un'offerta di 100 milioni di euro per Federico Chiesa. Anche il Bayern Monaco vorrebbe ingaggiarlo. Tuttavia, i bianconeri avrebbero permesso a malincuore a questo eroe italiano di Euro 2020 di confezionare le Maglia Juventus e partire quest'estate. Il club non avrebbe nemmeno preso in considerazione un'offerta di 100 milioni di euro. Chiesa era un talento entusiasmante e versatile. Ma se rimane, la Juventus costruirebbe la sua rosa intorno a lui? Del resto Ronaldo ha confermato un ritorno con le nuove Maglia Juventus per l'allenamento precampionato del 25 luglio.

    Secondo quanto riferito, un altro eroe dell'Euro 2020 dell'Italia, Manuel Locatelli, preferirebbe un passaggio alla Juventus. Il 23enne vuole parlare del suo allontanamento dal Sassuolo e ha già attirato l'interesse dell'Arsenal. I Gunners sono disposti a pagare 40 milioni di euro per riportare lui e le sue maglie calcio poco prezzo a Londra. La Juventus, invece, aveva proposto di ingaggiare Gabriel Jesus in prestito. Il Manchester City voleva un importo di 60 milioni di euro sul giocatore.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Juventus

    Reacties

    Note: HTML is not translated!