Il Milan ha confermato di ingaggiare Olivier Giroud

    Olivier Giroud, nuovo acquisto del Milan, completerà le visite mediche quando sarà ancora in vacanza dopo gli Europei. Secondo quanto riferito, il trasferimento vale circa 2-3 milioni di euro. Il 34enne dovrebbe vestire la Maglia AC Milan e firmare un contratto biennale a San Siro. Giroud ha goduto di una stagione di successo al Chelsea. Spera un tempo di gioco regolare con il Milan. La sua aggiunta offre al club italiano un'opzione di riserva che alleggerirà il carico su Zlatan Ibrahimovic.

    Giroud ha dimostrato di poter essere ancora affidabile in area di rigore al Chelsea. Ma non poteva mostrare una maglie calcio poco prezzo blu e apparire regolarmente negli ultimi anni della sua carriera nella zona ovest di Londra. Il Milan sta cercando di aggiungere un giovane attaccante alla squadra. E il club sta anche lavorando a un prolungamento del contratto con Franck Kessie che sta entrando nell'ultimo anno del suo contratto. Gianluigi Donnarumma, il portiere 22enne si è appena tolto la Maglia AC Milan e ha lasciato il club firmando un quinquennale con il PSG.

    Donnarumma ha lanciato un messaggio di commozione ai tifosi del Milan. Il giovane si è sentito orgoglioso di una maglie calcio poco prezzo negli ultimi otto anni. I rossoneri sono ancora attivi sul mercato. Sperano di assicurarsi uno dei migliori giovani giocatori nei prossimi giorni. Milan e Bondo hanno firmato un contratto triennale per un milione di euro più bonus complessivi.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia AC Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!