Il giovane del Chelsea si è trasferito a Southampton a parametro zero

    Dynel Simeu ha rifiutato un nuovo contratto con il Chelsea ma si è trasferito al Southampton che è a caccia di rinforzi difensivi. I Blues riceveranno una commissione di £ 1,5 milioni da questo trasferimento. Il 19enne Simeu ha indossato una Maglia Chelsea e ha impressionato la scorsa stagione nelle sue apparizioni per la squadra under 23. È un leader forte ed è anche bravo con la palla. Simeu ha consegnato una nuova maglie calcio poco prezzo e firmato un contratto triennale con il Southampton. Il giovane pensa che giocare al Chelsea sia irrealistico.

    Eden Hazard è andato agli Europei con il Belgio fino a quando non ha subito l'ennesimo infortunio. Si dice che il 30enne sia stato rimandato al Chelsea dove ha trascorso sette anni di successi. Si è tolto la Maglia Chelsea e si è trasferito a Madrid con un affare da 100 milioni di euro nel 2019. Il Chelsea è entusiasta di firmare un centravanti. I Blancos dovrebbero vendere Hazard per almeno 60 milioni di euro. Tuttavia, i Blues non hanno davvero bisogno di un'ala e di certo non spendono soldi per un giocatore rotto. Vediamo cosa accadrà.

    Il Chelsea sta preparando una fantastica offerta di £ 135 milioni per Erling Haaland da testare Nonostante la determinazione del Dortmund sul trasferimento. Il club tedesco non è pronto a prendere in considerazione questa offerta e insiste sul fatto che il 21enne resterà con le sue vecchie maglie calcio poco prezzo. Inoltre, il piano B sembra essere tracciato se i Blues non riusciranno a perseguire Erling Haaland. Questi uomini dovrebbero essere sulla lista: Robert Lewandowski del Bayern, Antoine Griezmann del Barca, Romelu Lukaku dell'Inter e Harry Kane del Tottenham.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Chelsea

    Reacties

    Note: HTML is not translated!