Il Bayern Monaco ha deciso di scaricare questi due giocatori

    Il Bayern Monaco cercherà di vendere Joshua Zirkzee e Michael Cuisance quest'estate poiché la coppia non è stata convincente durante la preseason. Entrambi i giocatori hanno avuto periodi di prestito poco brillanti e hanno ancora altre due possibilità precampionato di indossare le Maglia Bayern München e fare impressione. Tuttavia, non ci sono stati molti club che hanno espresso interesse per nessuno dei due. Vediamo una buona notizia. Robert Lewandowski è stato premiato come calciatore tedesco dell'anno dopo un'incredibile stagione al Bayern. Ha mostrato una maglie calcio poco prezzoa e ha ottenuto 356 voti per battere l'indistruttibile record di gol in Bundesliga di Gerd Muller.

    Il giovane del Bayern Tanguy Nianzou ha provato un enorme senso di sollievo quando ha visto la palla andare in rete durante l'amichevole del club contro l'Ajax. Dopo aver passato una stagione a combattere numerosi infortuni, il 19enne ha ancora bisogno di molto lavoro in difesa. Ma Nianzou è molto felice di indossare una Maglia Bayern München e di aver segnato il suo primo gol con il club. Il Manchester United aveva già presentato un accordo a Leon Goretzka poiché il loro giocatore di punta Paul Pogba sembra in uscita dall'Old Trafford. Il club della Premier League ha cercato obiettivi di centrocampo alternativi.

    I fan del Bayern Monaco si aspettavano che Leroy Sane fosse sulla buona strada per diventare l'Arjen Robben della prossima generazione quando è stato introdotto un anno fa. Il giocatore ha vestito una maglie calcio poco prezzo per mostrare la sua consistenza in difesa e ha prodotto numeri abbastanza buoni per una prima stagione. Ma la sua firma potrebbe aver appena atterrato il Bayern in acque davvero calde. Il suo stipendio ha sfregato alcuni giocatori nel modo sbagliato.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Bayern München

    Reacties

    Note: HTML is not translated!