L'Arsenal ha poche possibilità di firmare Edmond Tapsoba

    L'Arsenal è stato uno dei primi club ad avere un vivo interesse per Edmond Tapsoba del Bayer. Il 22enne è considerato uno dei migliori giovani difensori centrali al mondo. Ma hanno poche possibilità di ingaggiarlo da quando Chelsea e Manchester United si sono ora unite alla festa. Tapsoba ha un contratto fino al 2026 e il suo prezzo richiesto è di un gigantesco 60-70 milioni di euro.

    Bukayo Saka si è goduto la sua stagione anche se questo è un altro anno pessimo per l'Arsenal. Il 19enne è diventato un principiante/futura star. Bukayo Saka entrerà per la prima volta nella squadra inglese per il prossimo Campionato Europeo. Saka ha giocato con le sue nuove Maglia Arsenal praticamente in ogni ruolo in questa stagione. Il suo futuro è brillante, ma deve affrontare la dura concorrenza di alcuni talenti davvero promettenti.

    Secondo quanto riferito, l'Arsenal ha messo gli occhi su una picchiata estiva. Albert Sambi Lokonga è un prodotto del settore giovanile dell'Anderlecht, che ha esordito in prima squadra con una Maglie da calcio a poco prezzo del Belgio nel 2017. Lo ha visto raccogliere numerosi ammiratori. I Gunners hanno apparentemente riacceso il loro interesse anche perché sperano di aggiungere un altro centrocampista per mantenere la profondità della squadra.

    L'Arsenal continua ad essere attivo nella finestra di mercato. Ma questa volta non sembra così fortunato. Quando tengono d'occhio il portiere dell'Ajax Andre Onana, i giocatori sono attualmente sospesi per 12 mesi dopo essere risultato positivo alla Furosemide a seguito di un test fuori dalle competizioni. L'Arsenal era alla ricerca di un portiere poiché i dubbi sul futuro a lungo termine di Bernd Leno aumentavano.

    Verwante Tags

    Maglie da calcio a poco prezzo Maglia Arsenal

    Reacties

    Note: HTML is not translated!