Dembele continuò a litigare e sorridere

    Sarebbe sempre stato difficile per Ousmane Dembele essere all'altezza del suo prezzo al Barcellona. Dembélé ha avuto un doloroso infortunio all'inguine, un'infiammazione al pube che gli ha fatto finire diverse partite doloranti. I fan in maglia Barcelona sono preoccupati per la sua situazione. L'opzione di un intervento chirurgico per ora non è contemplata perché il Barca sta affrontando un run-in cruciale e rimane in lizza in La Liga e Copa del Rey.

    Quindi è un sollievo per lui e per il club che ha iniziato a esibirsi con Ronald Koeman ed è persino riuscito a spingere se stesso nella prima squadra. "Ora indosso la maglie calcio poco prezzo e gioco come attaccante, mi chiamano Samuel Eto'o nello spogliatoio", ha rivelato. Tuttavia, nonostante la mancanza di progressi su un nuovo contratto, Dembele è fiducioso che il suo futuro sarà risolto.

    Con solo cinque gol in La Liga in questo periodo, Dembele vorrà fare molto meglio, ma non dimentichiamo che ha ancora solo 23 anni. Ha detto che ha sofferto molto allora, sia fisicamente che mentalmente. Tuttavia, non ha mai lasciato che le sue ferite gli spezzassero lo spirito e ha continuato a combattere e sorridere in maglie calcio poco prezzo. La partecipazione di Ousmane all'Euro preoccupa il Barça nel lungo periodo. A Dembele è stato detto di fare attenzione dall'equipe medica del club e di informarli se si accorge di ulteriori disagi.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!