Jesse Lingard non aveva avuto una buona possibilità da Solskjaer in precedenza

    Jesse Lingard è passato dall'essere il dimenticato del Manchester United al prescelto del West Ham United. Il Manchester United ha mandato Jesse Lingard in prestito al West Ham a gennaio e finora il centrocampista è stato eccellente per gli Hammers. Lingard ha già rinvigorito la sua carriera al punto che alcuni lo considerano avere tutte le possibilità di ottenere un altro colpo al Manchester United.

    I fan in Maglia Manchester United credono che, se Lingard aiutasse il West Ham a entrare tra i primi quattro e ottenere una grande quantità di entrate dalla competizione in Europa, i Reds potrebbero aumentare il prezzo richiesto per il 28enne. Lingard ha solo un anno rimasto per il suo attuale accordo con lo United, quindi, con ogni probabilità, dovrà essere presa una decisione sul suo futuro a lungo termine, prima che inizi la stagione 2021/22.

    Lingard in precedenza aveva accennato che sentiva di non aver avuto una buona possibilità da Solskjaer a punti la scorsa stagione ... potrebbe ancora avere un'opportunità in più per impressionare. Non avendo fatto una sola apparizione in Premier League con lo United in questa stagione, Lingard ha ora iniziato sei partite di campionato di fila per gli Hammers, segnando quattro gol e realizzando altri due. Il West Ham affronterà lo United all'Old Trafford domenica sera, ma sarà senza Lingard a causa dei termini del suo contratto di prestito. Tuttavia, ha molte altre opportunità di indossare la Maglie da calcio a poco prezzo e brillare da qui alla fine della stagione.

    Verwante Tags

    Maglie da calcio a poco prezzo Maglia Manchester United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!