Sarri deve reagire al più presto

    L'ex manager della Juventus Luigi Maifredi ha dichiarato che Pep Guardiola potrebbe unirsi alla Vecchia Signora se decide di lasciare il Manchester City. Pep Guardiola ha un prurito di quattro anni e la Juventus è pronta a grattarlo con un colpo audace per il manager del Manchester City. I bianconeri hanno nominato Maurizio Sarri solo l'estate scorsa dopo che l'italiano ha lasciato il Chelsea per assumere l'incarico a Torino. L'ex boss del Chelsea ha iniziato in modo decente la vita a Torino, ma i capi di club ora temono di poter battere un record al nono posto consecutivo nella vittoria del titolo di Serie A. Quindi credono che i ragazzi in Maglia Juventus abbiano bisogno di un nuovo manager.

    La Juve è seconda in Serie A, dietro ai leader dell'Inter, e rischia di non riuscire a vincere il titolo per la prima volta dal 2011. L'Inter ha raggiunto il livello, e Sarri deve reagire il prima possibile prima che il suo club cerchi altrove comando. Anche i fan delle maglie calcio poco prezzo sono preoccupati per la situazione attuale.

    Guardiola prevede di portare il suo mandato Etihad in un quinto mandato la prossima stagione, mentre City è fiducioso che non ci siano possibilità che se ne vada. Ciò si presenta certamente come una distrazione indesiderata, dato quanto il club sia disperato a porre fine alla loro attesa per la gloria in Champions League. La Juventus è anche interessata a firmare il collega difensore olandese Virgil van Dijk e sarebbe disposto a spendere 150 milioni di sterline per portare la stella del Liverpool in Serie A.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Juventus

    Reacties

    Note: HTML is not translated!