Trent Alexander-Arnold ammette che il Liverpool è stato spinto a "vendicarsi" contro l'Arsenal

    Trent Alexander-Arnold ammette che il Liverpool è stato spinto a "vendicarsi" contro l'Arsenal a causa della sconfitta contro il West Ham United, poiché aveva previsto uno scontro a tre per il titolo della Premier League. "Oggi ci siamo ripresi nel miglior modo possibile", ha detto in Maglia Liverpool rossa dopo la partita. Era una spinta di fiducia tanto necessaria dopo la sconfitta contro il West Ham. Nel frattempo, ha provocato l'Arsenal suggerendo che il Liverpool era così dominante che vedeva "sfocature rosse" durante la vittoria.

    Vedevano solo macchie rosse dappertutto, ed è esattamente quello che volevamo fare. Quel secondo tempo è stato eccezionale". Alexander-Arnold ha aggiunto altri due assist al suo bottino. Era soddisfatto di se stesso, dicendo: "Mi sento bene là fuori. Questi sono i livelli che mi aspetto da me stesso". La sua maglie calcio poco prezzo è anche favorita dai tifosi. Crede di aver affrontato una squadra che ha pressato come hanno fatto nei primi minuti del secondo tempo come hanno fatto per tutta la stagione.

    Il risultato ha portato i Reds al secondo posto in classifica ea quattro punti dalla capolista Chelsea. Ma i giocatori in Maglia Liverpool sono fiduciosi di superare i Blues. Alexander-Arnold ora ha nove assist nelle ultime sei partite da titolare per club e nazionale con solo Mohamed Salah e Paul Pogba che hanno contribuito di più in questa stagione. La sua forma recente ha visto una sfilza di assist con una maglie calcio poco prezzo, ed è pronto per l'intensa stagione festiva che ci aspetta.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!