Thiago Alcantara ha illuminato lo scontro di gomma morto del Liverpool con il Porto

    Thiago Alcantara ha illuminato lo scontro di gomma morto del Liverpool con il Porto mentre il centrocampista spagnolo ha aiutato i Reds a mantenere il loro record del 100% in Champions League. Ha perforato in una splendida conclusione dalla lunga distanza per portare la sua squadra in vantaggio prima che Mohamed Salah aggiungesse un secondo 18 minuti dopo. Giocato sulla fascia destra, l'egiziano ha tagliato il suo piede sinistro e ha portato a casa il suo sforzo. Poi la folla in Maglia Liverpool ha cantato il suo nome ad alta voce.

    Thiago, Takumi Minamino, Ibrahima Konaté e Neco Williams hanno tutti guadagnato tempo prezioso in vista di un intenso programma invernale. Vogliono tutti più tempo per giocare con una Maglia Liverpool rossa. È stata solo la seconda volta che Thiago ha trovato la rete durante 14 mesi interrotti da quando è arrivato con una mossa di 20 milioni di sterline (26,6 milioni di dollari) dal Bayern Monaco. I tifosi in maglie calcio poco prezzo capiscono che Thiago non è stato firmato per i suoi obiettivi, ma è stato firmato per la sua qualità di fare la differenza.

    È stato interessante che il Liverpool abbia messo Thiago di fronte ai media prima di questa partita, e forse un segno che la sua influenza sul club sta crescendo. I tifosi in maglie calcio poco prezzo sono molto felici di vederlo. "Chi vede Thiago in allenamento sa che ha la tecnica per farlo, ma non succede costantemente", ha detto Klopp. "E' stato un fulmine a ciel sereno, un grande gol". Il Liverpool si è beffato del suo "Gruppo della morte", con il suo bottino di 15 punti un record del club per la fase a gironi.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!