Secondo quanto riferito, il Newcastle United è interessato a Divock Origi

    Secondo quanto riferito, il Newcastle United sarebbe interessato a un prestito di gennaio per l'attaccante del Liverpool Divock Origi. Questa non è una buona notizia per i fan che indossano la Maglia Liverpool rossa. Il belga ha collezionato solo due presenze in campionato con i Reds in questa stagione e il nuovo allenatore Eddie Howe si sarebbe interessato a lui. I Reds hanno provato e fallito a venderlo in estate, ma da allora Divock Origi ha avuto una netta ripresa delle fortune.

    Origi è apparentemente troppo bravo per essere bloccato nella classifica della profondità, ma con poche possibilità realistiche di battere personaggi come Mohamed Salah, Sadio Mané per aver giocato con una maglie calcio poco prezzo. Sulla carta, Origi soddisfa quel particolare mandato per il Newcastle, ma con gli infortuni che causano il caos per il Liverpool, Jurgen Klopp ha già detto che le mosse di prestito sono l'ultima cosa a cui pensa. Con l'ex stella del Lille famoso per aver segnato gol importanti, gennaio potrebbe essere un mese enorme nella sua carriera da Maglia Liverpool.

    Tutto sommato, è difficile vederlo lasciare il Liverpool a gennaio poiché la squadra di Jurgen Klopp dovrà affrontare una carenza di attaccanti. Origi è stato fondamentale in tanti momenti per il Liverpool - nonostante questo, il consenso generale tra i tifosi in maglie calcio poco prezzo è che sta meglio altrove. Nel frattempo, Origi si è da tempo dimostrato resistente all'abbandono a meno che non sia alle sue condizioni. Inoltre, anche il West Ham United sta tenendo d'occhio il giocatore.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!