Raheem Sterling sembra destinato a passare in prestito al Barcellona a gennaio

    L'attaccante del Manchester City Raheem Sterling sembra destinato a unirsi ai giganti catalani in prestito questo inverno. Sterling è ora alla sua settima stagione in Maglia Manchester City, anche se è stato spesso trascurato nelle loro partite più importanti dell'ultimo anno. Il 26enne non gioca sempre bene con la squadra di Pep Guardiola da circa un anno. Guardiola è interessato a uno scambio per il portiere del Barcellona Marc-Andre ter Stegen, riferisce El Nacional.

    Il Barcellona non nasconde il suo interesse per l'attaccante del Manchester City Raheem Sterling. I blaugrana lo inseguono da un po' e pensano che aiuterebbe molto in attacco. Anche se vogliono offrirgli una nuova maglie calcio poco prezzo, potrebbero dover portare i loro obiettivi in ​​prestito prima di completare una firma in seguito per permetterseli. E secondo recenti rapporti, il Manchester City non è contrario all'idea di trattare con i giganti catalani per Sterling.

    Sterling ha dichiarato in ottobre di essere "aperto" a lasciare l'Etihad e trasferirsi all'estero. Il City non ostacolerà Sterling, anche se sono desiderosi che rimanga e combatta per il suo posto con una maglie calcio poco prezzo azzurra. Ma se rimane a Manchester, giocando a malapena, influirà sul suo valore. E ora Sterling potrebbe percepire un'opportunità per costringersi a tornare nella prima scelta di Guardiola a causa dell'infortunio di Grealish. È fantastico poter indossare una Maglia Manchester City e giocare.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!