Paul Pogba continua ad affrontare il futuro incerto al Manchester United

    Paul Pogba è stato criticato per le sue recenti prestazioni per lo United, con l'ex centrocampista della Juventus che sembra l'ombra del giocatore che era durante i periodi della scorsa stagione. Molti tifosi in maglie calcio poco prezzo dicono che il suo atteggiamento non è giusto, che non si impegna abbastanza e che si preoccupa più dei social che di ottenere risultati in campo. Il francese continua ad affrontare un futuro incerto all'Old Trafford, tra le speculazioni che lo collegano a un allontanamento dal club.

    L'agente di Pogba Mino Raiola ha fortemente lasciato intendere che il centrocampista è vicino a lasciare il Manchester United dichiarando "Dicembre è il mese dei sogni". L'agente ha dichiarato: "È troppo presto per parlare del contratto di Paul Pogba. Vediamo cosa succede. Non posso impedire a nessuno di sognare". Questo potrebbe essere troppo duro per i fan in Maglia Manchester United. L'attuale contratto del 28enne all'Old Trafford scadrà in estate e sarà libero di firmare un accordo precontrattuale con i club stranieri dal 1 gennaio.

    Qualcuno crede che se il City lo avesse ingaggiato nel 2016, allora Pep Guardiola avrebbe potuto trasformarlo in una macchina d'attacco implacabile. Si presume che potrebbe stare meglio con una maglie calcio poco prezzo azzurra. Un potenziale ritorno alla Juventus è stato costantemente ipotizzato per Pogba nelle ultime settimane, così come anche Real Madrid e PSG sono stati accreditati con un interesse per i suoi servizi. Attualmente, il vincitore della Coppa del Mondo ha iniziato la sua strada verso il recupero dopo aver subito un infortunio durante la sosta per le nazionali. I tifosi in Maglia Manchester United gli augurano il meglio.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!