L'Inter ha conquistato tutti e tre i punti nel 2-0 sul Venezia

    L'Inter ha svolto il lavoro ieri sera contro il Venezia in Serie A, anche se per gran parte della partita non è stata al massimo della fluidità. Lautaro Martinez si è assicurato tutti e tre i punti dal dischetto con l'ultimo calcio della partita, dopo che Hakan Calhanoglu ha sbloccato il risultato nel primo tempo. I giocatori in Maglia Inter Milan erano così eccitati. I nerazzurri avevano sicuramente l'aspetto di una squadra che ha appena attraversato l'Europa e vinto due partite importantissime.

    Nonostante il dominio, l'Inter non ha minacciato il gol del Venezia fino al 30', quando Sergio Romero ha scavalcato la sua porta per respingere il colpo di testa di Ivan Perisic. Mister Inzaghi è contento di vedere il centrocampista Hakan Calhanoglu iniziare a mostrare il meglio di sé in maglie calcio poco prezzo dopo un'altra forte prestazione durante la partita. Le recenti esibizioni del centrocampista hanno dimostrato di poter aggiungere un'altra dimensione a un nerazzurro forte.

    Calhanoglu ha sottolineato che mentre era contento di aver trovato il fondo della rete per aprire le marcature, la sua principale fonte di soddisfazione con la maglie calcio poco prezzo è stata la vittoria della squadra nel suo insieme. L'Inter è ora indietro di un punto su Milan e Napoli, che giocano entrambi domenica. Nel frattempo, anche Martinez è contento di essere riuscito a dimostrarsi ancora una volta in Maglia Inter Milan con il suo rigore nella vittoria di ieri in Serie A.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Inter Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!