Cristiano Ronaldo ribatte le pretese sulla rivalità su Lionel Messi

    Cristiano Ronaldo ha risposto all'editore di France Football che ha affermato che l'unica ambizione dell'attaccante del Manchester United è quella di "ritirarsi con più Pallone d'Oro di Lionel Messi". Lionel Messi ha vinto il suo settimo Pallone d'Oro record con una maglie calcio poco prezzo, due in più dei cinque vinti da Ronaldo, che si è classificato sesto nelle votazioni del 2021. "Ronaldo ha una sola ambizione, ed è ritirarsi con più Pallone d'Oro di Messi", ha detto Ferre. "Lo so perché me lo ha detto."

    Ronaldo ha criticato questa affermazione, bollando l'affermazione come falsa. Dice che non è disperato per ottenere più Pallone d'Oro di Messi. Il fuoriclasse del Manchester United e del Portogallo non era presente alla serata di premiazione a Parigi, ma ha criticato il francese per un atto di "assoluta mancanza di rispetto", mentre cercava di chiarire cosa effettivamente lo guidi quando indossa una Maglia Manchester United. “Vinco sempre per me stesso e per i club che rappresento, vinco per me stesso e per chi mi vuole bene. Non vinco contro nessuno". Ronaldo ha scritto sul suo Instagram.

    Ronaldo ha anche invitato i fan dello United a concentrarsi sulla prossima partita poiché crede che la squadra possa ancora raggiungere questa stagione. Quello che ha fatto mostra il suo amore per la Maglia Manchester United. Successivamente, i Red Devils siederanno a casa per affrontare l'Arsenal. Lo United è ora 8° in classifica della Premier League e si è qualificato per gli ottavi di Champions League. La scorsa settimana, Supporters in maglie calcio poco prezzo ha scandito così prontamente il suo nome, ma ha visto che il 36enne nazionale portoghese è stato messo in panchina per un pareggio per 1-1 contro il Chelsea.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!