Ronald Koeman si è lamentato della vittoria per 1-0 del Barcellona sulla Dynamo Kyiv

    Ronald Koeman ha lamentato l'incapacità del Barcellona di segnare più di un gol nella vittoria per 1-0 contro la Dynamo Kyiv in Champions League mercoledì sera. Gerard Piqué ha fornito l'unico gol della partita, raggiungendo così Ronaldinho con 14 gol in Champions League per il club. I tifosi in Maglia Barcelona hanno emesso un caloroso applauso mentre il 34enne ha tirato al volo in casa il cross di Jordi Alba al 36 ° minuto per assicurarsi la loro prima vittoria dopo le sconfitte per 3-0 contro Bayern Monaco e Benfica.

    Il Barcellona era a suo agio, se non addirittura clinico, e il successo mantiene vive le loro speranze di raggiungere la fase a eliminazione diretta. Anche i fan in Maglia Barcelona sono molto contenti. La vittoria ha portato il club catalano al terzo posto nel Gruppo E, due punti davanti alla Dinamo e uno dietro il Benfica. In maglie calcio poco prezzo, Ansu Fati ha provato a mettersi in mostra quando ha avuto la possibilità di segnare con il punteggio di 1-0, con grande frustrazione di Koeman.

    Non è stata una vittoria convincente per il Barcellona contro una squadra della Dynamo Kyiv che offriva poca minaccia offensiva e non ha tirato in porta. Il pubblico in maglie calcio poco prezzo ha persino fischiato la squadra di casa. Ma il Barça è tutt'altro che impoverito in termini di squadra attuale e Koeman può aspettarsi prestazioni più convincenti lungo la linea. La loro prossima partita è il campionato spagnolo "clásico" contro il Real Madrid al Camp Nou di domenica.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!