Robert Lewandowski ha segnato il decimo gol per il Bayern Monaco in Bundesliga

    Robert Lewandowski è stato assolutamente incredibile quest'anno per il Bayern Monaco. Ha colpito ancora quando i campioni di Germania hanno demolito l'Hoffenheim 4-0 sabato per rimanere in testa alla Bundesliga. I tifosi in Maglia Bayern München si sono presentati in massa per aiutare il club alla vittoria. Assente per malattia, Julian Nagelsmann deve aver ballato nel suo salotto durante l'esibizione del Bayern.

    "La squadra ha giocato un ottimo calcio soprattutto nei primi 30 minuti", ha detto l'assistente allenatore del Bayern Dino Topmoeller. Ha visto i suoi giocatori festeggiare con la loro maglie calcio poco prezzo. I bavaresi hanno segnato ancora alla mezz'ora, con Lewandowski che ha portato il suo bottino in campionato a 10 gol. Lewandowski è uno dei favoriti per il Pallone d'Oro di quest'anno. Ha detto: "La possibilità di vincere il Pallone d'Oro significa molto per me, mi rende orgoglioso". Molti giocatori con le loro maglie calcio poco prezzo diverse lo sostengono per farlo.

    Il polacco ha ora segnato 26 gol in 34 partite di campionato nell'anno solare 2021, solo sei in meno del record di tutti i tempi della Bundesliga stabilito da Gerd Muller nel 1972. Il tifoso in Maglia Bayern München ha buoni motivi per essere orgoglioso. Ha segnato 103 gol con il Bayern Monaco in 87 partite nelle stagioni 2019/20 e 2020/21. Nessuno potrebbe avere argomenti di sorta se Lewandowski dovesse ricevere il Pallone d'Oro il mese prossimo.

     

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Bayern München

    Reacties

    Note: HTML is not translated!