Messi può decidere qualsiasi gioco

    Il boss del Barcellona Ernesto Valverde ha suggerito che Lionel Messi sta ancora migliorando come giocatore dopo aver stabilito un altro record in UEFA Champions League mercoledì. Ora ha segnato contro 33 club diversi - un'impresa raggiunta solo in precedenza da Raul e Cristiano Ronaldo. Le sue maglie calcio poco prezzo sono piene di onori.

    In precedenza, Messi ha terminato una mossa veloce che aveva iniziato al terzo minuto. È diventato il primo giocatore in assoluto a segnare almeno una volta in 15 stagioni consecutive di Champions League. Slavia ha messo i visitatori sotto forte pressione nei minuti finali ma la difesa del Barcellona ha fatto un buon lavoro bloccando tutti i suoi tiri. I fan delle Maglia Barcelona erano entusiasti del loro miglioramento. La Barca alla fine vinse attraverso un proprio goal e andò ai vertici del proprio gruppo. La Barca non è sempre stata convincente in questa stagione, ma il ritorno del 32enne ad un'azione coerente è enorme per le sue prospettive.

    Evidentemente Messi è un uomo per tutte le stagioni, ma resta da vedere se questo sarà il Barca. Durante l'intervista post-partita, Valverde ha elogiato Messi mentre lo definiva "un giocatore che può decidere qualsiasi partita". Successivamente, Barcellona ospita Slavia il 5 novembre.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!