Il Real Madrid affronta lo Shakhtar Donetsk, i Los Blancos cercheranno vendetta

    Shakhtar Donetsk e Real Madrid si affronteranno nella terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021/22. Entrambe le parti hanno già familiarità con la maglie calcio poco prezzo dell'altro. Il Real Madrid, dopo un inizio piuttosto solido sotto la guida di Carlo Ancelotti, ha visto la sua forma vacillare poco prima della sosta per le Nazionali. E la sconfitta casalinga contro lo sceriffo Tiraspol l'ultima volta significa che un risultato positivo allo Shakhtar Donetsk è fondamentale.

    Se il Real Madrid non vincesse qui, significherebbe la più lunga serie senza vittorie dei Los Blancos in tutte le competizioni da tre anni. I tifosi in trasferta vestiti con la Maglia Real Madrid suderanno la partita. Lo Shakhtar ha aperto la sua stagione nel Gruppo D con una sconfitta per 2-0 contro il sorprendente Sheriff Tiraspol, ma ha conquistato un punto in casa contro l'Inter. Hanno battuto il Real Madrid in entrambe le occasioni nella fase a gironi della scorsa stagione. Quindi in questa stagione, il Real Madrid si vendicherà. I tifosi in Maglia Real Madrid cercano di applaudirli.

    Questa è la prima partita dei Los Blancos dopo la passata pausa FIFA e anche l'ultima prima di El Clasico. Non avendo giocato dopo la fine della sosta per le Nazionali a causa del rinvio della sfida contro l'Athletic Bilbao, le stelle del Real Madrid si sono riposate un paio di giorni in più senza maglie calcio poco prezzo. Gli uomini di Carlo Ancelotti, però, sanno bene di non poter prendere alla leggera lo Shakhtar.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!