Il PSG in 10 uomini ha pareggiato 0-0 con il Marsiglia

    Lionel Messi è stato taciuto mentre il Paris Saint-Germain in 10 uomini si accontentava di un pareggio per 0-0 con gli acerrimi rivali del Marsiglia in un'atmosfera calda nel loro scontro di Ligue 1. Il PSG resta al primo posto nella classifica di Ligue 1 dopo il risultato di Le Classique, a ben sette punti dal Lens, secondo posto. Ma avrebbero potuto vincerlo in Maglia PSG. Luan Peres (autogol) e Arkadiusz Milik hanno avuto gol annullati nei primi 20 minuti prima che le cose minacciassero di traboccare in tribuna.

    Le Classique è stato brevemente messo in pausa due volte a causa di incidenti che hanno coinvolto i fan dell'OM dopo che entrambe le squadre hanno avuto gol annullati in un primo tempo divertente. I tifosi di casa in maglie calcio poco prezzo sembravano male. I giocatori del PSG sono stati colpiti con bottiglie quando hanno cercato di prendere tiri e angoli mentre alcuni membri della folla dello Stade Velodrome si sono disonorati nel mondo. C'è stata un'altra interruzione nel secondo tempo quando un giovane ha invaso il campo in maglie calcio poco prezzo e si è avvicinato a Messi prima di essere scortato via da una legione di personale di sicurezza.

    Il terzino destro del PSG Achraf Hakimi è stato espulso nel secondo tempo dopo aver abbattuto Cengiz Under, che è stato liberato in porta. Il PSG ha resistito come sostituto Konrad de la Fuente ha perso una gloriosa possibilità di vincere ed è finito in una situazione di stallo, che ha deluso i fan in Maglia PSG. Gli ospiti hanno subito un duro colpo poco prima dell'intervallo quando il centrocampista Marco Verratti è stato espulso e sostituito da Idrissa Gueye.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!