Il Liverpool ha battuto Watford in modo convincente mentre Roberto Firmino ha insaccato una tripletta

    Il Liverpool potrebbe aver avuto giocatori mancanti, ma ha battuto in modo convincente Watford mentre Roberto Firmino ha insaccato una tripletta, Sadio Mane ha raggiunto il club della Premier League 100. Firmino aveva appena segnato il suo secondo gol, il terzo del Liverpool, quando Salah ha ricevuto il possesso di un metro all'interno dell'area di rigore del Watford. La squadra di casa non ha avuto risposta al gioco offensivo fluido del Liverpool. È stata una giornata deludente per i tifosi in maglie calcio poco prezzo gialla. Alla fine, i Reds hanno rovinato la prima partita di Claudio Ranieri da allenatore del Watford con una vittoria per 5-0 sabato.

    Il secondo del Liverpool è arrivato al 37' quando Roberto Firmino ha colpito un cross di James Milner, prima di segnare di nuovo al 52'. Scommetto che tutti i tifosi in Maglia Liverpool sarebbero entusiasti del suo gol. Firmino ha lasciato il campo con il match-ball dopo aver trasformato la sua terza conclusione da distanza ravvicinata nel recupero per concludere la vittoria unilaterale. "Si vedeva come la squadra ha festeggiato il gol con la propria maglie calcio poco prezzo, tutti hanno capito che era qualcosa di speciale". disse Jürgen Klopp.

    Il risultato significa che il Liverpool ha segnato tre o più gol in tutte e sei le partite in trasferta in tutte le competizioni finora in questa stagione. Nel frattempo, Salah ha dimostrato il suo enorme valore al Liverpool, che sicuramente si piegherà al suo desiderio di essere pagato insieme ai più alti guadagni della Premier League. Ha rubato ancora una volta lo spettacolo lasciando numerosi giocatori di Watford per morti e poi rannicchiandosi nell'angolo più lontano. La folla in Maglia Liverpool stava impazzendo per lui.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!