Il Dortmund batte Ingolstadt nella Coppa DFB con la doppietta di Thorgan Hazard

    I campioni in carica del Dortmund hanno la meglio sull'Ingolstadt, squadra di seconda divisione, con Julian Brandt che assiste Thorgan Hazard in entrambe le occasioni. Soddisfatti della loro prestazione i giocatori in maglie calcio poco prezzo giallonera. Marco Rose ha optato per cinque cambi dalla squadra che ha sconfitto l'Arminia Bielefeld nel fine settimana poiché i cambi di personale hanno fatto poca differenza per la superiorità dei detentori di coppa. Nel frattempo, le persone in Maglia Borussia Dortmund erano frustrate perché Haaland è scomparso per un problema all'anca.

    La squadra di Marco Rose ha dominato la partita fin dall'inizio, poiché Ingolstadt era felice di sedersi e difendere. Hazard si è unito alla partita al 71' e il nazionale belga ha sfruttato un passaggio di Julian Brandt pochi istanti dopo. I tifosi di casa in maglie calcio poco prezzo hanno esultato per il gol. Poi Brandt ha attraversato di nuovo per il secondo facile traguardo di Hazard nell'81. Il BVB ha vinto la sua quinta Coppa DFB la scorsa stagione. Non sono stati eliminati dall'opposizione di serie inferiore dal 2010/11.

    Hazard ha mostrato grande consapevolezza con entrambi i suoi obiettivi e ha fatto davvero bene a entrare in buone posizioni e trovare il fondo della rete. I tifosi in Maglia Borussia Dortmund sono stati contenti di vederlo. Marco Rose ha dichiarato: “Thorgan Hazard è stato premiato con due gol. Nelle prossime settimane avremo bisogno di qualche marcatore". Il Dortmund ha anche faticato molto nel reparto gol su tutta la linea poiché il loro talismano Haaland sarebbe rimasto fuori per alcune settimane a causa di un flessore dell'anca strappato.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Borussia Dortmund

    Reacties

    Note: HTML is not translated!