Il Bayern Monaco si concentra sullo scontro contro il Lokomotiv Mosca

    Il Bayern Monaco ha preso Leroy Sane dal Manchester City nella finestra del mercato estivo, che è considerato un successo. Hansi Flick ritiene che l'arrivo di Sane abbia aumentato la profondità della squadra. Anche la vittoria per 5-0 del Bayern sul Francoforte nel fine settimana lo ha dimostrato. Inoltre, l'allenatore ha anche attribuito importanza alla rotazione della formazione in questa stagione.

    Il trasferimento in Champions League in Medio Oriente per affrontare il Lokomotiv Mosca continuerà a mettere alla prova la resistenza del Bayern. Sebbene il Bayern sia senza dubbio il favorito di questa partita, l'allenatore Hansi Flick ha insistito per mantenere la vigilanza e la concentrazione. Come essere il campione della Bundesliga otto volte di seguito, l'allenatore punta ancora su tutte le competizioni. Il Bayern è attualmente al primo posto nel Gruppo A e spera di rimanere caldo in Champions League.

    Sfortunatamente, Alphonso Davies sarà assente per sei-otto settimane a causa degli infortuni subiti nella partita di sabato contro l'Eintracht Frankfurt. Il 19enne è stato sostituito da Hernandez nella formazione titolare che ha sconfitto l'Atletico Madrid. Questa è anche un'opportunità per Davies di ringiovanire mentalmente o fisicamente. È rimasto impressionato nella stagione 2019-20 e dovrebbe tornare in pista con la sua nuova maglia Bayern München.

    L'ex ala del Manchester City, Leroy Sane, ha ottenuto un incredibile successo a lungo termine nella vittoria di sabato sull'Eintracht Frankfurt. Spera di mantenere lo slancio nella sua collaborazione con la leggenda tedesca Miroslav Klose. Allo stesso tempo, vuole migliorare la sua forma fisica dopo aver cambiato una maglie calcio poco prezzo diversa. Il club è soddisfatto del suo ottimo inizio in Bundesliga, nonché del suo atteggiamento e della sua mentalità.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo maglia Bayern München

    Reacties

    Note: HTML is not translated!