Il Barça ha bisogno di qualcosa di diverso adesso

    L'FC Barcelona ha già iniziato a prevedere possibili sostituzioni per l'allenatore Ernesto Valverde. Koeman, il cui obiettivo ha vinto la Barca per la prima volta in Coppa dei Campioni nel 1992, ha migliorato la sua reputazione di manager da quando ha assunto la nazionale olandese. L'ex difensore del Barcellona è stato spesso associato a diventare allenatore del capo del Camp Nou, Paesi Bassi, Ronald Koeman ha una clausola nel suo contratto che gli consente di trasferirsi a Barcellona.

    Il team in Maglia Barcelona ha bisogno di qualcosa di diverso ora. Un solido display offensivo può ottenere comode vittorie al Barça contro squadre come Eibar e Getafe, ma non contro l'élite europea. Tuttavia, Koeman non è la scelta migliore. Koeman è rimasto per sempre nella sua storia a causa del suo calcio di punizione dopo aver vinto una corona inaugurale di Champions League a Wembley contro la Sampdoria nel 1992. Quindi non è ancora chiaro se Koeman abbia abbastanza capacità di guidare giocatori che hanno una maglie calcio poco prezzo totalmente diversa.

    Koeman era tra i nomi collegati come potenziale sostituto, ma Valverde rimase. Niente è sicuro. Una parte importante dell'evoluzione della filosofia sotto Cruyff, forse Koeman può rivoluzionare il Barça come ha fatto il suo mentore e compagno di squadra Pep Guardiola.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!