Sarri vuole aiutare Ronaldo a vincere il prossimo premio Ballon d'Or

    Il manager della Juventus Maurizio Sarri ha dichiarato "è davvero irritante" che la superstar del Barcellona Lionel Messi abbia ricevuto un altro premio Ballon d'Or a nome di Cristiano Ronaldo. Il risultato è arrivato nonostante Ronaldo abbia aiutato la Juve a vincere l'ottavo titolo consecutivo in Serie A e il Portogallo abbia vinto la corona inaugurale della Nations League. Durante il periodo di Ronaldo nella capitale spagnola ha segnato 450 gol in 438 partite, mentre Messi ha segnato 472 gol in 476 presenze in tutte le competizioni.

    Il dibattito infuria su chi è il miglior giocatore del mondo, ma una lista di due è quasi universalmente accettata: è Messi o Ronaldo. Più recentemente, entrambi gli uomini hanno iniziato ad aprirsi l'uno sull'altro e questa settimana, Messi ha ammesso che la loro rivalità sarà ricordata per sempre. Entrambi hanno grandi fan da indossare maglie calcio poco prezzo per sostenerli.

    Uno dei motivi principali per cui Ronaldo, 34 anni, è stato firmato per 100 milioni di sterline dal Real a luglio 2018 è stato quello di aiutare la Vecchia a raggiungere finalmente la Champions League. "Dybala sarà uno dei contendenti nei prossimi anni. Penso di sì", ha aggiunto Sarri. Nuova stella in Maglia Juventus stanno sorgendo!

    L'ultimo scontro di Clasico si è concluso 0-0 al Camp Nou a dicembre, mentre la Barca è partita per il Santiago Bernabeu a marzo. Anche se la coppia non è più in diretta competizione alla Liga, è importante godersi il resto della carriera e rispettare quanto fanno ancora in diversi campionati.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Juventus

    Reacties

    Note: HTML is not translated!