Molti appassionati di calcio credono che Mbappe lascerà presto il PSG

    Kylian Mbappe, attaccante del Paris Saint-Germain, ha affermato che "non è il momento giusto" per negoziare un nuovo contratto al Parc des Princes. È il secondo giocatore più costoso della storia di questo sport, costando a Paris Saint-Germain un incredibile £ 166 milioni. L'attaccante di 21 anni, legato da tempo a una mossa al Real Madrid, ha insistito sul fatto che avrebbe aiutato il PSG a difendere il suo titolo di Ligue 1 e inseguire un inafferrabile trionfo in Champions League. Quando è stato premuto sulla sua situazione contrattuale al club dopo la partita, ha ribadito: "La mia volontà è semplicemente quella di indossare maglie calcio poco prezzo e giocare a calcio, concentrandomi sulla stagione".

    In un momento in cui dovrebbe avere difficoltà ad imparare chi è, Mbappé è migliore di quasi tutti in campionato. Se il PSG dovesse consentire a malincuore di lasciare Mbappe, si ritiene che desideri più della quota record di $ 260 milioni pagata a Barcellona per Neymar nel 2017. Molti fan del calcio in Maglia psg credono che presto lascerà PSG e la Francia per un nuovo sfida.

    Le centrali elettriche francesi affronteranno il Borussia Dortmund negli ultimi 16 della UEFA Champions League, a partire da febbraio, anche se il PSG non ha superato i quarti di finale nella sua storia moderna.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia psg

    Reacties

    Note: HTML is not translated!