Il Liverpool in competizione con il Real Madrid per firmare Kylian Mbappe

    Il Real Madrid è in corsa per il difensore del Bayern Monaco David Alaba, che dovrebbe essere un free agent in estate. Ci sono altri pretendenti insistenti sul mercato e il Bayern era arrabbiato per la sua possibile uscita. Quindi, dobbiamo aspettare e vedere cosa succederebbe nel prossimo futuro.

    Sergio Ramos è stato collegato con un'uscita dal Real Madrid quando diventerà un free agent quest'estate. Il Manchester City spera di ottenere questo difensore centrale veterano mentre stanno cercando di rafforzare la loro difesa in vista della prossima stagione. Ramos sarebbe in trattative per il suo desiderio di prolungamento di due anni con una nuova maglia real madrid con il Real Madrid. Ma il Manchester City non ha problemi con le sue richieste di stipendio.

    Il Real Madrid non ha segreti sull'inseguimento di Kylian Mbappe del PSG. Il 22enne ha saccheggiato 104 gol in 142 presenze con il PSG. Il suo contratto attuale ha solo 18 mesi per scadere. Tuttavia, il Liverpool ora si unisce alla corsa per ingaggiare questo giovane talentuoso come sostituto perfetto se Mohamed Salah lascia l'Anfield Stadium. Di fronte al feroce inseguimento del Liverpool e agli sforzi del PSG per promuovere un nuovo contratto, non è chiaro se il Real Madrid possa finalmente conquistare il vincitore della Coppa del Mondo FIFA 2018.

    Il Liverpool ha appena subito una seconda sconfitta in Premier League della stagione dopo una serie di partite di depressione contro Fulham e Brighton, West Brom e Newcastle, Aston Villa ed Everton. Il club ha buttato via il vantaggio per cui si era innestato con le maglie calcio poco prezzo rosse. Manca qualcosa con loro e il loro appuntamento con il Manchester United il 17 gennaio sembra enorme ora.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo maglia real madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!