Voci di trasferimento di Joao Cancelo: l'Arsenal osserva il terzino destro del Manchester City

    Secondo un recente rapporto di Sky Sports, il Manchester City potrebbe avere difficoltà a richiedere una quota fino a 70 milioni di sterline per il terzino destro Joao Cancelo mentre cercano di separarsi dal giocatore. L'Arsenal, d'altra parte, ha espresso interesse a ingaggiare Cancelo per rafforzare le proprie opzioni di terzino destro. Il manager dei Gunners, Mikel Arteta, che in precedenza ha lavorato con Cancelo durante la sua permanenza al Manchester City, lo vede come una soluzione ideale per migliorare le loro posizioni di terzino.

    Cancelo, che può giocare anche sulla fascia sinistra, fornirebbe all'Arsenal la profondità tanto necessaria sul lato destro della difesa. Il nazionale portoghese ha avuto un periodo misto al City, perdendo favore la scorsa stagione e sollevando incertezze sul suo futuro. Con Nuno Tavares tornato dal prestito e Kieran Tierney e Oleksandr Zinchenko già disponibili sulla sinistra, l'obiettivo dell'Arsenal è rafforzare la posizione di terzino destro.

    Tuttavia, il Barcellona ha anche espresso interesse per Cancelo, che è tornato al Manchester City dopo che il Bayern Monaco ha scelto di non esercitare l'opzione per acquistarlo al termine del suo periodo di prestito. Il City aveva ingaggiato Cancelo dalla Juventus per 65 milioni di euro nel 2019 e, con il suo contratto fino al 2027, sta cercando un compenso sostanziale per il suo trasferimento a titolo definitivo.

    Secondo quanto riferito, l'elevata commissione di trasferimento richiesta dal Manchester City è il motivo per cui il Bayern non ha perseguito un accordo permanente per Cancelo. Anche il Barcellona potrebbe avere difficoltà a permettersi una cifra così importante. Il Manchester City è determinato a scaricare definitivamente Cancelo quest'estate, ma secondo quanto riferito il Barcellona sta ancora spingendo per un contratto di prestito con obbligo o opzione per l'acquisto il prossimo anno.

    In altre notizie, per i fan che cercano di mostrare il loro sostegno al Manchester City, le maglie calcio poco prezzo con il logo e i colori del club, comprese le famose magliette del Manchester City, continuano ad essere molto richieste. Il successo del club negli ultimi anni ha aumentato la popolarità del suo merchandising e gli appassionati di calcio possono indossare con orgoglio le Maglia Manchester City per mostrare la loro fedeltà alla squadra.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!