Pep Lijnders del Liverpool respinge le critiche e sottolinea l'impegno di Salah

    Mohamed Salah è tornato nel Regno Unito per curare il suo infortunio alla schiena, come confermato dalla Federazione egiziana. Tuttavia, le incertezze circondano il suo rientro in nazionale alla Coppa d'Africa (AFCON). Mentre l'Egitto è alle prese con le incertezze sul ritorno di Salah all'AFCON, gli appassionati stanno già speculando sul fatto se le divise calcio personalizzate testimonieranno il suo ritorno trionfale. L'assenza di Salah per infortunio, che durerà almeno fino alla finale AFCON se l'Egitto avanza, ha attirato le critiche della leggenda egiziana Ahmed Hassan. Nonostante il ritorno di Salah nel Merseyside per il trattamento dei tendini del ginocchio, Hassan, il giocatore con più presenze in Egitto, ha espresso l'opinione che Salah avrebbe dovuto restare in Costa d'Avorio, anche se avesse solo una gamba su cui reggersi.

    Sebbene l'Egitto abbia riconosciuto l'arrivo di Salah nel Regno Unito martedì, rimane incerto sul suo ritorno in Costa d'Avorio. Inizialmente affermando che Salah avrebbe saltato due partite, l'agente del giocatore, Ramy Abbas, ha rivelato un periodo di recupero più serio di 21-28 giorni. La Federazione egiziana prevedeva ottimisticamente il potenziale ritorno di Salah già nei quarti di finale dell'AFCON se l'Egitto fosse avanzato. Tuttavia, ciò ha suscitato una forte risposta da parte del Liverpool, con il vice allenatore Pep Lijnders che ha difeso l'impegno di Salah. Lijnders ha sottolineato la dedizione di Salah al fitness, soprannominandolo il "James Milner egiziano" sul campo di allenamento del Liverpool.

    La gravità dell'infortunio al tendine del ginocchio di Salah è stata chiarita dal suo rappresentante, contrastando le dichiarazioni precedenti. Il Liverpool sostiene fermamente Salah, sottolineando il suo incrollabile impegno per la sua carriera calcistica professionistica. Nonostante la sua temporanea battuta d'arresto, la passione di indossare le Maglia Salah rimane immutata tra i tifosi, a simboleggiare la portata globale della sua eredità calcistica. Nonostante le sfide poste dall'infortunio, la dedizione e l'etica del lavoro di Salah rimangono molto apprezzate al Liverpool, dove è considerato simile all'egiziano James Milner per il suo impegno verso la forma fisica e la disponibilità.

    Verwante Tags

    divise calcio Maglia Salah

    Reacties

    Note: HTML is not translated!