Le disgrazie europee del Manchester United continuano con una sconfitta clamorosa

    Il Manchester United si ritrova in fondo al Gruppo A di Champions League dopo aver ceduto alla terza sconfitta in quattro partite. Il loro percorso verso gli ottavi di finale dipende ora dalle vittorie contro il Galatasaray a Istanbul e il Bayern Monaco all'Old Trafford nelle restanti partite. Gli appassionati tifosi dell'Old Trafford, indossando le loro iconiche maglie calcio poco prezzo rosse, hanno assistito a una partita piena di drammi e polemiche.

    La partita ha preso una svolta drammatica quando Marcus Rashford ha ricevuto un cartellino rosso, segnando il secondo nella sua carriera. La revisione del VAR lo ha ritenuto colpevole di grave fallo di gioco, avendo apparentemente calpestato la caviglia di Elias Jelert al 42'. A quel tempo, il Manchester United era sotto 2-0 a causa di una rapida doppietta del danese Rasmus Hojlund. La sfida inizialmente è rimasta impunita, ma l'arbitro Donatas Rumsas è stato incaricato di rivedere l'incidente su un monitor a bordo campo.

    Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, è stato critico nei confronti dell'impatto del cartellino rosso, sostenendo che ha cambiato il corso della partita. Ha anche contestato due gol subiti prima dell'intervallo, sostenendo che il primo era in fuorigioco e che il rigore per il secondo era altamente discutibile. Tra la folla si vedeva un mare di Maglia Manchester United, a testimonianza del sostegno incrollabile dei fedelissimi del club.

    La rimonta del Copenaghen è iniziata rapidamente, con un gol di squadra finalizzato da Mohamed Elyounoussi appena 90 secondi dopo che lo United era sceso in 10 uomini. Figure importanti del calcio come Ian Wright, Paul Scholes e Owen Hargreaves hanno espresso il loro disaccordo con la decisione del cartellino rosso, suggerendo che una mancanza di comprensione del gioco ha portato al risultato sfavorevole.

    Questa sconfitta si aggiunge alle difficoltà del Manchester United in questa stagione, avendo perso 9 partite su 17 in tutte le competizioni. È anche la prima volta che perde una partita di una competizione europea quando è in vantaggio per più gol, avendo precedentemente vinto 78 volte e pareggiato due volte in circostanze simili. La strada da percorrere per il Manchester United in Champions League sembra impegnativa, poiché deve ottenere vittorie cruciali per avanzare nel torneo.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!