L'Aston Villa ha licenziato Dean Smith dopo aver fallito nel sostituire Jack Grealish

    Il Manchester City ha battuto il record di trasferimento britannico per premiare il ragazzo di Birmingham Jack Grealish lontano dal club per ragazzi Aston Villa in estate, pagando 100 milioni di sterline per i suoi servizi. Poi Grealish cambia una Maglia Manchester City. La proprietà di Villa ha continuato a spendere, investendo oltre 300 milioni di sterline durante le ultime tre finestre di trasferimento estive, e sperava chiaramente in un ulteriore miglioramento in questa stagione. Di conseguenza, Dean Smith è stato licenziato dall'Aston Villa domenica dopo tre anni in carica.

    Smith, 50 anni, lascia dopo la sconfitta per 1-0 del Villa contro il Southampton venerdì, la quinta sconfitta consecutiva del club in Premier League. Anche i loro rivali in Maglia Manchester City si sentono sconvolti. Parlando a talkSPORT Simon Jordan ha affermato che a Smith non è stato concesso abbastanza tempo per superare la perdita di Jack Grealish. L'attuale squadra sarebbe stata "sventrata" alla notizia, così come l'ex giocatore Grealish, che ha lavorato con una maglie calcio poco prezzo con Smith per due dei suoi tre anni in carica.

    Il CEO di Villa Christian Purslow ha reso omaggio a Smith dopo aver preso la decisione e Smith ha fatto seguito a una dichiarazione altrettanto premurosa tramite la League Managers Association. Villa ha speso molto per Emi Buendia, Leon Bailey e Danny Ings come sostituti di Grealish, ma Smith non è stato in grado di utilizzarli appieno. I fan in maglie calcio poco prezzo si sono dispiaciuti per questo. Smith è una figura popolare, considerata una di loro dai tifosi del Villa, e ci sarà una vera delusione per questa decisione.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!